Matrimonio Matteo e Ivetta - Matrimonio e Partecipazioni
E-MAIL CHIAMA

Matrimonio Matteo e Ivetta

//Matrimonio Matteo e Ivetta

31 Dicembre 2014

Abbiamo conosciuto Matilda tramite amici ai quali aveva organizzato il matrimonio e siamo rimasti subito colpiti dal suo lavoro, per questo abbiamo deciso di rivolgerci a lei anche per l’organizzazione del nostro matrimonio. Ci siamo sposati il 31.12.2014, una data molto particolare che ha richiesto un’attenzione speciale nella cura dei dettagli.

Da subito Matilda si è mostrata molto professionale e attenta alle nostre esigenze, consigliandoci le soluzioni migliori. Siamo rimasti molto colpiti dalla vasta gamma di partecipazioni che ci ha proposto, una più bella dell’altra, romantiche, eleganti e raffinate, proprio quello che stavamo cercando. Ma il Tableau de Mariage è stata la vera chicca del nostro matrimonio, Matilda ci ha consigliato un allestimento adatto non solo alla data, ma anche all’ambiente che abbiamo scelto per la cena e la festa. L’albero addobbato in stile originale con neve e lanterne è stato un vero successo, perché oltre ad indirizzare gli invitati ai vari tavoli, ha avuto un impatto scenografico bellissimo, integrandosi perfettamente nell’ambiente. Per non parlare della confettata curata nei minimi dettagli e pensata sapientemente per accontentare tutti gli ospiti presenti, compresi i bambini.

Ma quello che ci ha colpito più di tutto di Matilda, oltre alla professionalità che mette nel suo lavoro, è stata la disponibilità e la gentilezza con cui è riuscita ad assisterci nella cura del nostro matrimonio, pronta a consigliarci in ogni nostra scelta senza essere invadente, attenta ad ogni minimo particolare. Inoltre durante la festa è stata sempre presente e gentile con i nostri ospiti rispondendo a tutte le richieste che le venivano domandate. Matilda è stato un valido aiuto nell’organizzazione del nostro matrimonio, senza di lei non so proprio come avremmo potuto fare.

Un grazie di cuore da

Ivetta e Matteo

By | 2018-01-25T10:44:57+00:00 7 ottobre 2015|0 Commenti

Scrivi un commento