E-MAIL CHIAMA

F.A.Q.

F.A.Q.2018-10-11T15:25:38+00:00
La partecipazione è generalmente composta dall’annuncio delle nozze (nomi sposi, data, luogo e ora della cerimonia) e dall’invito al ricevimento (luogo dei festeggiamenti e ora). Entrambi i cartoncini sono chiusi all’interno di una busta. Può accadere che alcuni modelli di partecipazione siano realizzati in modo tale da contenere sia l’annuncio che l’invito in un unico cartoncino. Il prezzo della partecipazione è quindi comprensivo dei tre elementi.
No, non ci sono quantitativi minimi di acquisto. Tutti i nostri prodotti sono interamente realizzati a mano e quindi è possibile produrre anche piccoli quantitativi senza supplementi di costi.
Sì è possibile riordinare solo pochi pezzi senza supplementi di prezzo.
Le carte utilizzate sono tutte pregiate e scelte dai campionari più prestigiosi di produttori italiani certificati FSC.
La nostra filosofia è quella di creare dei coordinati perché crediamo che la cura del dettaglio sia un aspetto fondamentale del matrimonio. Tuttavia tutti i nostri articoli sono venduti separatamente e potete acquistare solo quello che desiderate.
L’invito al ricevimento è una parte della partecipazione. Contiene indicazioni sul luogo dove si svolgeranno i festeggiamenti ed eventualmente l’ora. Può accadere infatti che una parte degli ospiti sia invitata al ricevimento subito dopo la cerimonia e una parte arriverà per il taglio della torta. In questo caso saranno necessari due inviti. Nessun supplemento sarà applicato nel caso abbiate necessità di distinguere gli inviti.
No, tutti i nostri prezzi sono comprensivi dei costi di stampa.
Le nostre partecipazioni sono realizzate completamente a mano e sono personalizzabili in ogni dettaglio. Tutti i nostri modelli sono stati creati su specifica richiesta dei clienti, non esiste un catalogo. E’ quindi possibile realizzare un progetto esclusivo partendo da una vostra richiesta specifica.
No, non abbiamo cataloghi. Tutte le nostre realizzazioni nascono all’interno di un progetto esclusivo per il cliente. Il progetto inizia con la realizzazione della partecipazione di nozze e prosegue poi con l’ideazione del libretto Messa, Tableau de Mariage, Menu e molto altro. Tutto è rigorosamente coordinato, curato nei minimi dettagli e in perfetta armonia con il mood del matrimonio.
Il prezzo di una partecipazione varia in base al numero delle copie da realizzare, alla tipologia della carta, all’utilizzo di materiali (pizzi, nastri, pietre ecc.) e alla difficoltà di realizzazione. Per questo non è possibile realizzare un listino prezzi ma ogni costo viene calcolato per un singolo prototipo in base alle necessità del cliente.