E-MAIL CHIAMA

Confetti

/Confetti
Confetti 2016-10-13T17:24:06+00:00

Regalati un sogno da gustare con gli occhi.

Nel passato era tradizione che gli sposi passassero fra gli invitati a distribuire confetti per augurare felicità, prosperità e ricchezza.

La confettata è diventata oggi una vera e propria tendenza, un’esperienza sensoriale.

Alla confettata viene dedicato un tavolo separato, solitamente collocato nella area della location dedicata al dopo cena. Il tavolo deve avere una forte presenza scenica e deve essere in perfetta sintonia con la location e il mood del matrimonio.

Non si tratta, infatti, semplicemente di esporre i confetti, occorre tenere in considerazione i diversi aspetti del matrimonio dagli addobbi floreali alle bomboniere. Colori, nastri, alzate di vetro, tovaglie candele e fiori, tutto viene studiato nei minimi dettagli.

Ai classici confetti alla mandorla e al cioccolato, oggi si affiancano sapori davvero eccezionali e unici come champagne, cocco, noce e molti altri. Sarà necessario quindi indicare i vari gusti su degli appositi cartoncini che avranno anche una funzione decorativa.

Una valida alternativa alla confettata è il Candy Bar, ovvero un buffet di caramelle e dolcetti di ogni tipo. La scelta del colore è la chiave vincente per un Candy Bar molto suggestivo e di grande impatto. Il Candy Bar può contenere anche biscotti decorati, mini cakes, cupcakes, lollipops, biscotti con lo stecco, sugar candy, cioccolatini, macarons francesi e lingotti di cioccolata personalizzata.

Spesso il Candy Bar arricchisce il tavolo dei confetti, ai quali gli sposi non vogliono assolutamente rinunciare: confetti con accanto marshmallow, gelatine e lecca lecca…

Si crea un’atmosfera quasi surreale, la tradizione si unisce alla novità, il classico si unisce al nuovo, i colori e le forme ci fanno tornare bambini!