E-MAIL

Matrimonio Marco e Veronica

Cara Matilda,

Queste parole per ringraziarti del lavoro che sei riuscita a fare per il giorno del nostro matrimonio.

Ricordiamo ancora il primo giorno in cui ci siamo conosciuti: eravamo a Tutto Sposi a Firenze. Il tuo stand fu una piacevole scoperta: curato nei minimi dettagli, emanava professionalità e passione, caratteristiche necessarie per realizzare i sogni dei futuri sposi. Perché il matrimonio è un sogno e tu sei riuscita a farlo diventare realtà! C’è stata sintonia a prima vista e, a cose fatte, dobbiamo ringraziare il nostro sesto senso per averti scelta a “scatola chiusa”.

Ti ringraziamo per tutto il tempo che ci hai dedicato, per la professionalità che hai dimostrato e soprattutto per il risultato raggiunto. Sei riuscita a riprodurre in ogni minimo dettaglio le partecipazioni che desideravamo, personalizzandole al massimo, e non possiamo che ringraziarti per questo, visto anche quanto ti abbiamo fatto impazzire!!!

Grazie anche per essere stata presente il giorno delle nozze: la tua presenza è stata un piacevole regalo e soprattutto, la presenza di una professionista come te ci rassicurava sulla riuscita di quanto desiderato!

Penso che non riusciremo mai a ringraziarti abbastanza per averci regalato un sogno!!!

Un bacio

Marco e Veronica

By |2018-01-25T10:40:48+02:0021 Luglio 2017|0 Commenti

Scrivi un commento