E-MAIL

Matrimonio Lorenzo e Anya

1 luglio 2017 – Firenze

Progetti di Nozze: un nome, una garanzia!

È bastata la sola prima visione di alcuni lavori, per capire di aver trovato la persona giusta per organizzare il nostro matrimonio del 1 luglio 2017.

Appena conosciuta, Matilda si è rivelata una persona estremamente professionale, che compie il proprio lavoro con infinita precisione e cura dei dettagli, con grande creatività e un’incommensurabile passione. Ci rendemmo subito conto di essere di fronte ad un’eccellenza del settore, alla quale ci affidammo certi del risultato finale.

Durante il percorso di organizzazione del “nostro giorno”, Matilda ha sempre dimostrato massima gentilezza e disponibilità, capendo e trasformando in realtà tutti i nostri desideri, nonché aggiungendo il suo personale tocco di originalità.

Con i suoi consigli e le sue idee, è riuscita a farci vivere il matrimonio dei nostri sogni, facendoci arrivare al “grande giorno” con la massima serenità, grazie alla sua capacità di tranquillizzarci nei momenti di ansia e frenesia.

Senza la minima esitazione consigliamo di affidarsi a Progetti di Nozze a chi desidera realizzare un giorno perfetto, come lo è stato per noi.

Grazie di cuore a Matilda Calzolari.

Lorenzo & Anya

By |2018-01-25T10:43:24+01:009 Luglio 2017|0 Commenti

Scrivi un commento