E-MAIL CHIAMA

Wedding Bag

/Wedding Bag
Wedding Bag2016-10-13T17:24:06+00:00

Un piccolo pensiero da riempire con tante sorprese.

La Wedding Bag o Welcome Bag, è un’idea molto utile e simpatica che arriva direttamente dagli Stati Uniti e che sta prendendo sempre più piede anche in Italia.

La Wedding Bag può contenere le più svariate cose: il programma della giornata, il sacchettino con il riso, la coccarda per l’automobile, le istruzioni per raggiungere la location del ricevimento, i fazzolettini di carta, il libretto della Messa, un ventaglio per refrigerarsi dal caldo, bustine antizanzare, acqua…. e tutto quello che vi viene in mente di utile per far trascorrere al meglio la giornata ai vostri ospiti!

Il momento migliore per consegnarle è fuori dal luogo della cerimonia, prima dell’inizio della funzione. In questo modo gli invitati, in attesa della sposa, potranno intrattenersi curiosando nella Wedding Bag, avranno il tempo di capire il contenuto e di trovarsi pronti a utilizzare i vari elementi.

Se avete ospiti che arrivano da un’altra città per il vostro matrimonio e pernottano in albergo la soluzione migliore è far trovare loro la Wedding Bag direttamente in camera. In questo caso la Wedding Bag può contenere anche una mappa della città e indirizzi utili di parrucchieri, estetiste e lavanderie per ogni evenienza.

Saremo a Napoli il 20 e 21 Ottobre (leggi)